• en
  • it
  • ru

foto_Storiche_nuoveLa Società

M.B. Rent  società operante nel settore del noleggio con conducente, nasce  per volontà dei suoi titolari, Cristiano Mosè e Tania Bonezzi.

Con l’esperienza acquisita prima come autista e poi come responsabile organizzativo e tecnico  in un’azienda leader nel noleggio e grazie anche  alla grande passione per questo lavoro che gli è stata tramandata dal nonno e dal padre entrambi autisti, e con il supporto amministrativo della moglie Tania,  nasce questa splendida realtà.

Tutti i nostri autisti sono in possesso di patente professionale ed iscritti all’albo dei conducenti  si presentano in giacca e cravatta e sono selezionati per la loro discrezione, professionalità e conoscenza delle lingue straniere.
Tutte le auto di marca Mercedes sono recenti, dotate di ogni optional per viaggiare comodi e in totale sicurezza, inoltre sono assicurate con primarie compagnie e massimali superiori a quelli richiesti per legge.
La crescita della società è costante, e pensiamo che cercando di anticipare i bisogni e offrendo soluzioni di viaggio che rispecchino le esigenze del cliente si possa offrire un servizio di qualità ad un prezzo equo.

 

MENU